mercoledì 19 novembre 2008

Il suo finale by Campesina

Nelle pagine di questo libro, che oggi chiudo
la mia anima sta scrivendo questi versi
i miei occhi con lacrime li declamano
e le mie labbra li sigilla con un bacio.
In essi rimarrà plasmato il ricordo
di un grande amore proibito
che con gioia nei sogni d’amori
al suo lato rincorsi l’universo.
Grande amore radicato nel mio petto
il destino mi istigò a zittirlo
l’infallibile del tempo oggi mi dice
che per il cielo è giusto negarlo.
Sono le pagine di questo libro che oggi chiudo
fine e storia di un amore che precedette
la gioia e grazia d’averlo sentito
del perdono e pace, che dal cielo aspetto.
La mia anima sta scrivendo questi versi
i miei occhi con lacrime declamando
e le mie labbra con sublime bacio
lascerà in questi versi sigillati
questa storia d’amore in un libro
che al Creatore consegno…

E mi perdoni per amarti

Nessun commento:


forum di filodiseta